Posizioni aperte

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Cerchiamo:

  1. Consulente commerciale
  2. Assistente back office commerciale
  3. Consulente tecnico junior

La nostra azienda è composta da professionisti del settore della consulenza alle imprese, preparati per accompagnarLe nella ricerca e nell’ottenimento di fondi pubblici a sostegno dei propri investimenti, avendo cura di far collimare le esigenze aziendali con le opportunità a disposizione. Le figure che stiamo cercando entreranno con il ruolo di Consulente Commerciale all’interno del nostro Team Finanza Agevolata e contribuiranno attivamente allo sviluppo commerciale di Neskey occupandosi di:
  1. Analisi del mercato di riferimento
  2. Ricerca, individuazione e gestione commerciale delle migliori opportunità di business sul territorio assegnato mediante un approccio proattivo al mercato delle PMI e delle Grandi Imprese.
  3. Gestione e sviluppo del portafoglio assegnato attraverso azioni mirate sui prospect a target e lo sviluppo di partnership con stakeholder strategici.
  Caratteristiche ideali del candidato
  1. Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico, giuridico o ingegneristico
  2. Esperienza commerciale di almeno 4 anni, preferibilmente presso società di servizi alle imprese
  3. Provenienza dai ruoli sales, key account, venditore, agente di commercio
  4. Network, portafoglio clienti e conoscenza del territorio di riferimento
  5. Orientamento al risultato e capacità di organizzare il lavoro per obiettivi
  6. Proattività e dinamismo
  7. Ottime capacità relazionali
  Cosa offre Neskey:
  1. Attività di Lead Generation strutturata e organizzata
  2. Supporto back office per generare appuntamenti
  3. Supporto Centro Studi per analisi normative a disposizione sul territorio di riferimento
  4. Un Sistema Incentivante capace di stimolare il raggiungimento degli obiettivi;
  5. Inserimento diretto in azienda; la retribuzione e la tipologia contrattuale saranno commisurate alle competenze e all’esperienza del candidato prescelto
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Art.14 del R.UE 679/2016).  
Zona
Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Piemonte, Liguria.

Candidati

La nostra azienda è composta da professionisti del settore della consulenza alle imprese, preparati per accompagnarLe nella ricerca e nell’ottenimento di fondi pubblici a sostegno dei propri investimenti, avendo cura di far collimare le esigenze aziendali con le opportunità a disposizione. Le figure che stiamo cercando entreranno con il ruolo di Assistente Back Office Commerciale all’interno del nostro Team Finanza Agevolata e contribuiranno attivamente allo sviluppo di Neskey occupandosi di:
  1. Gestione e contatto Clienti
  2. Attività di gestione e contatto Prospect
  3. Preparazione e gestione ordini di lavorazione
Caratteristiche ideali del candidato
  1. Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico, giuridico
  2. Esperienza pregressa nella mansione
  3. Orientamento al risultato e capacità di organizzare il lavoro per obiettivi
  4. Proattività e dinamismo
  5. Ottime capacità relazionali
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Art.14 del R.UE 679/2016).
Zona
Bologna.
Orario
Full time con possibilità di effettuare Smart Working.

Candidati

La nostra azienda è composta da professionisti del settore della consulenza alle imprese, preparati per accompagnarLe nella ricerca e nell’ottenimento di fondi pubblici a sostegno dei propri investimenti, avendo cura di far collimare le esigenze aziendali con le opportunità a disposizione. Le figure che stiamo cercando entreranno con il ruolo di Consulente Tecnico Junior all’interno del nostro Team Finanza Agevolata e contribuiranno attivamente allo sviluppo di Neskey occupandosi di:
  1. Monitorare i principali canali di comunicazione istituzionali per identificare le opportunità di agevolazione
  2. Sintetizzare le opportunità di agevolazione
  3. Partecipare alla raccolta della documentazione contabile ed amministrativa dei clienti in ragione degli ordini da gestire
  4. Strutturare e completare la redazione delle domande di contributo
  5. Gestire i rapporti istituzionali per l’invio delle domande di contributo
  6. Gestire la fase di rendicontazione delle domande di contributo
Caratteristiche ideali del candidato
  1. Neo laureato ad indirizzo economico, giuridico
  2. Orientamento al risultato e capacità di organizzare il lavoro per obiettivi
  3. Proattività e dinamismo
  4. Ottime capacità relazionali
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Art.14 del R.UE 679/2016).
Zona
Bologna.
Orario
Full time con possibilità di effettuare Smart Working.

Candidati

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